Dal 1° maggio 2025 sarà attiva sul sito istituzionale della Casa di Riposo di Legnago una nuova piattaforma digitale che consentirà ai familiari e agli amministratori di sostegno di prenotare un colloquio con il medico referente dell’ospite residente.
Attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, accessibile direttamente dalla homepage, sarà possibile prenotare uno dei quattro appuntamenti disponibili per ciascun giorno di ricevimento, ciascuno della durata di 15 minuti. Il sistema permetterà anche di cancellare la prenotazione, in caso di necessità.
«Questo nuovo servizio – spiega il presidente della Casa di Riposo, Toufik Riccardo Shahine – nasce con l’obiettivo di facilitare il dialogo tra familiari e medici, promuovendo un confronto diretto e organizzato, riducendo le attese e ottimizzando il tempo a disposizione dei professionisti».
Di seguito i giorni e gli orari di ricevimento dei medici, con le relative scadenze per la prenotazione:
• Dr. Claudio Girardi: riceve il lunedì dalle 17.00 alle 18.00. Prenotazioni entro le ore 12.00 del venerdì precedente. Segue gli ospiti dei reparti 1B e 2B.
• Dr. Angelo Guarino: riceve il mercoledì dalle 18.00 alle 19.00. Prenotazioni entro le ore 12.00 del lunedì della stessa settimana. È responsabile dei reparti 1A, 2A e 3A.
• Dr. Guido Ziviani: riceve il giovedì dalle 16.30 alle 17.30. Prenotazioni entro le ore 12.00 del martedì della stessa settimana. Segue gli ospiti dei reparti 1A, (-)1A e 3B.
La Casa di Riposo invita tutti gli interessati a utilizzare il nuovo servizio, pensato per migliorare la comunicazione e garantire un’assistenza sempre più efficiente e personalizzata.
Copyright © 2025 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.