Il Castello in Maschera. Un grande evento all’insegna dell’amicizia, della tradizione e della beneficenza: domani sera, 22 febbraio 2025 il prestigioso Castello Bevilacqua ospiterà l’attesissimo intermeeting Lions che riunirà oltre cento soci provenienti da numerosi club del territorio.
La serata vedrà la partecipazione dei Lions Club di Verona Gallieno, Legnago, San Giovanni Lupatoto, San Bonifacio, Valdalpone, Arzignano, Lonigo e Vicenza Riviera Berica, in un incontro che unirà i distretti del Sud di Verona e Vicenza in una celebrazione del Carnevale sotto il segno della solidarietà.
Un evento dal cuore solidale
L’appuntamento, ospitato nella suggestiva cornice del Castello Bevilacqua e organizzato dal Lions Club di Legnago, avrà un importante risvolto benefico.
«I fondi raccolti nel corso della serata – commenta il presidente del Lions legnaghese Roberto Iseppi, saranno destinati alla Lions Clubs International Foundation, la fondazione che dal 1968 sostiene iniziative umanitarie in tutto il mondo. Grazie al supporto dei Lions e dei loro partner, la LCIF si impegna a migliorare la salute e il benessere delle comunità, promuovere la pace e fornire aiuti umanitari in situazioni di emergenza».
Con oltre 1,4 milioni di soci in più di 48.000 club sparsi in oltre 210 Paesi, Lions Clubs International è oggi la più grande organizzazione di servizio al mondo, simbolo di un impegno costante verso il miglioramento della società attraverso il volontariato e la solidarietà.
Un’atmosfera magica tra musica e spettacolo
A rendere ancora più speciale la serata sarà la straordinaria esibizione live di Claudia Bruni, finalista di The Voice Senior su Rai 1, che con la sua voce incanterà il pubblico. A seguire, un coinvolgente DJ set animerà la notte di festa, regalando ai partecipanti un’esperienza unica nel meraviglioso scenario del Castello Bevilacqua.
Un appuntamento imperdibile che coniuga tradizione, divertimento e generosità, confermando ancora una volta lo spirito di servizio e comunità che contraddistingue i Lions.
L’evento a pagamento è aperto a tutti su prenotazione
Castello in Maschera celebra il Carnevale in grande stile al Castello Bevilacqua.
Una cena esclusiva, con divertimento e animazione e un dopocena con dj set per una notte di magia e divertimento. Lascia spazio alla fantasia e presenta la tua versione più autentica o straordinaria: vestiti da chi hai sempre voluto essere e vivi il Carnevale come non mai.
Per maggiori info:
Whatsapp: +393924571146 (no chiamate)
Mail: info@castellobevilacqua.com
Tel.: 044293655
Copyright © 2025 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.