Dal mese di febbraio sarà operativo a Zevio il sesto sportello di “Lupatotina Gas e Luce”; tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 in via Altichiero al civico 14, un dipendente della società lupatotina presidierà il punto aperto al pubblico.

Lupatotina, società a totale partecipazione pubblica il cui socio unico è il Comune di San Giovanni Lupatoto, offre il servizio di vendita gas metano ed energia elettrica ed ha la sua sede nel Comune di San Giovanni Lupatoto.
Gli altri sportelli si trovano a Buttapietra, Raldon, Ronco all’ Adige, Caldiero e, ora, anche a Zevio.
L’apertura dello sportello nel Comune di Zevio rafforza il legame con il territorio, per rendere la società Lupatotina sempre più un partner affidabile ed efficiente per i Clienti privati e per le Imprese.

Lupatotina nasce alla fine dell’anno 2002 per obbligo di legge e, in questi 21 anni di attività, ha raggiunto traguardi importanti:

• Oltre 32mila clienti attivi
• 25 milioni di euro di fatturato
• 12 dipendenti
• 6 sportelli presenti sul territorio veronese

«Lupatotina Gas e Luce, essendo una società a partecipazione pubblica, – afferma l’amministratore unico Loriano Tomelleri
offre ai propri clienti un ampio ventaglio di servizi a prezzi calmierati nell’ottica della massima trasparenza e vicinanza a cittadini e imprese. Nei Comuni in cui opera, instaura un legame collaborativo e duraturo con le Amministrazioni comunali, contribuendo a riversare i propri utili sul territorio, in aiuto alle associazioni sociali, sportive e culturali».

Tra le mission di Lupatotina Gas e Luce ci sono quelle di:
– offrire ai nostri Clienti il gas metano e l’energia elettrica al miglior prezzo possibile;
– fornire un servizio di sportello efficiente, preparato e pronto a risolvere ogni problematica;
– ricercare soluzioni volte a pianificare il bilancio delle famiglie e delle imprese e semplificare le procedure;
– instaurare con i nostri Clienti un rapporto di reciproca fiducia.

«Voglio evidenziare ancora una volta, che Lupatotina Gas e Luce non opera con agenti di vendita porta a porta, non effettua telefonate per proporre e vendere gas ed energia, ma è presente nei territori con i propri sportelli. – conclude Tomelleri – Invitiamo, pertanto, a diffidare di tutti coloro che, spesso con l’inganno e spacciandosi per dipendenti della nostra società, continuano con sempre maggior frequenza ad effettuare telefonate insistenti e visite improvvise; si tratta di persone molto abili, soprattutto nel coglierci impreparati e disattenti nei momenti in cui siamo di corsa e presi da altre nostre priorità.
Prima di dare un assenso telefonico o prima di sottoscrivere qualunque contratto che all’apparenza può sembrare conveniente, occorre prendere tempo per fare le dovute valutazioni.
I nostri sportelli sono sempre a disposizione per qualsiasi informazione nei consueti orari di apertura».

 

Foto: a sinistra, il nuovo sportello a Zevio in via Altichiero al civico 14; a destra l’amministratore unico Loriano Tomelleri.

Copyright © 2025 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.