Viabilità, sicurezza, autonomia, energia ed economia sono stati alcuni dei temi principali trattati mercoledì sera durante la cena-incontro organizzata dalle sezioni del Basso Veronese Ovest della Lega.

Presso il ristorante Ritrovo D’Amico di Cerea, hanno partecipato i rappresentanti del Carroccio provinciale e regionale, insieme a iscritti, imprenditori e amministratori dei comuni di Cerea, Casaleone, Sanguinetto e Nogara.

L’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 170 invitati, è stato moderato dall’assessore al Patrimonio del Comune di Cerea e segretario cittadino della Lega, Stefano Brendaglia, insieme al suo team composto dall’assessore alla Pubblica Istruzione Lara Fadini e dalla consigliere comunale Elena Olivieri. Erano presenti anche il sindaco Marco Franzoni e l’assessore ai Lavori Pubblici Bruno Fanton.

Tra gli intervenuti figuravano il segretario provinciale ed europarlamentare Paolo Borchia, che ha condiviso la sua esperienza riguardo alle battaglie del partito nelle istituzioni europee; la vicepresidente della Regione Veneto Elisa De Berti, il presidente della Provincia Flavio Pasini; il consigliere regionale Filippo Rigo, il consigliere comunale di Verona Nicolò Zavarise, il membro del CdA di A22 Alessandro Montagnoli, il presidente di Esacom Maurizio Lorenzetti e molte altre personalità politiche e istituzionali.

«Siamo orgogliosi della straordinaria partecipazione di questa sera. Un ringraziamento va a tutti gli ospiti presenti, è un segnale positivo di collaborazione e unità rivolto a tutto il territorio che rappresentiamo della nostra Pianura Veronese. – ha concluso Brendaglia – Questa è la Lega che vuole la gente, la politica che, unita, si occupa concretamente dei problemi dei cittadini».

«La Lega può fare affidamento su una grande squadra nella nostra Pianura Veronese – ha aggiunto Franzoni – e questa sera lo abbiamo dimostrato ancora una volta, con il clima di entusiasmo e coesione espresso durante questo incontro organizzato dalle sezioni del Basso Veronese Ovest. Insieme e uniti, sono certo che saremo in grado di affrontare al meglio anche le sfide future per la crescita del nostro territorio».

È pur vero che qualche assenza si è notata, ma non si può pretendere di essere sempre perfetti, comunque.

 


Foto: a sinistra, la sala della cena-incontro durante l’intervento di Paolo Borchia; a fianco da sinistra, Lara Fadini, Elena Olivieri e Stefano Brendaglia  tra i promotori dell’evento.

Copyright © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.