È stato presentato il nuovo “Numero Verde Manutenzioni 800 078 561”, in funzione da qualche giorno, e attivo per raccogliere le segnalazioni della cittadinanza.

Alla conferenza stampa sono intervenuti il vicesindaco Roberto Donà e i consiglieri comunali Marco Tanzillo, delegato alle manutenzioni e Maurizio Raganà.

«Questa è un’ennesima conferma – sottolinea Donà – di un’iniziativa promessa in campagna elettorale, dando un’occasione in più ai cittadini di Legnago per avere un rapporto più veloce e diretto con l’Amministrazione.

Così, oltre alla app e al sito con cui si possono fare già le segnalazioni, si ha un ulteriore strumento, specie per le persone meno avvezze all’utilizzo degli strumenti informatici.

A questo numero risponde una figura dell’Ufficio Tecnico, che raccoglie la segnalazione e poi la indirizza all’ufficio che se ne occupa. Se si riesce a dare già una prima risposta viene fornita, altrimenti viene smistata all’ufficio preposto. Il numero è già attivo, con orario 8-16. Crediamo che il suggerimento, l’occhio vigile dei cittadini contribuisca a far sì che la nostra azione amministrativa sia sempre più precisa e puntuale».

«Nei casi di pericolo, come ad esempio la caduta di un albero – aggiunge Tanzillo – l’intervento sarà istantaneo, garantendo l’immediata messa in sicurezza».

 

 

Copyright © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.