Lunedì 18 novembre si è svolta l’assemblea per l’elezione del presidente dell’Associazione Italiana Arbitri sezione di Legnago, con la candidatura unica del presidente uscente, Gianluca Cavallaro.
Erano presenti anche i membri del CRA (Comitato Regionale Arbitri): Fabrizio Rossi e Andrea Monastero.

L’incontro è iniziato con l’elezione dell’ufficio di presidenza, composto dal presidente Roberto Rizzo, dal vicepresidente Matteo Paggiola, dal segretario Antonio Bissolo e dagli scrutatori Fabio Sganzerla, Stefano Faccioni e Leonardo Crivellaro.
Durante l’assemblea, davanti a una sala gremita, il presidente Cavallaro ha analizzato il lavoro svolto negli ultimi anni, evidenziando sia i risultati positivi sia alcune aree da migliorare.

«La sezione di Legnago, – ha ribadito il presidente – sebbene piccola in termini di numeri, è rispettata e riconosciuta. I nostri interlocutori ci considerano seri e credibili. Gestiamo un numero elevato di gare, contribuendo significativamente al successo dei campionati nel nostro territorio.
Il buon lavoro fatto finora è stato grazie anche al contributo del Consiglio direttivo e dei vari collaboratori. Ringrazio tutti gli associati per la fiducia avuta in questi anni rinnovo il mio impegno per proseguire in questo importante percorso per la nostra sezione», ha concluso il presidente, sottolineando l’importanza della vita associativa.

Successivamente la votazione, ha riconfermato all’unanimità il presidente Gianluca Cavallaro per i prossimi quattro anni, a dimostrazione dell’unità e della fiducia della Sezione nel presidente e nel consiglio direttivo.

 

Copyright © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.