C’è tanta attesa a Soave, il Borgo più bello d’Italia 2021, per il ritorno della festa di Halloween il 31 ottobre. La Pro Loco è pronta anche quest’anno a far divertire tutta la famigli, dai più piccoli con Paolo Somaggio ai giovani con deejay Piase. Musica, spettacoli, fate, streghe e tanti dolcetti o scherzetti saranno gli ingredienti per il giorno più pazzo dell’anno.

Quattro gli appuntamenti dell’Happy Halloween organizzati dalla Pro Loco Soave in collaborazione con l’assessorato al Turismo del Comune di Soave, in programma per martedì 31 ottobre presso il Parco giochi Foro Boario.

«Continuiamo a promuovere nuovi eventi nonostante la stagione estiva sia ormai passata, sempre in un’ottica di destagionalizzazione del turismo – dichiara il presidente di Pro Loco Soave, Giorgio Lecca – Le manifestazioni di questo tipo sono una delle tante occasioni create per valorizzare e promuovere il nostro borgo murato».

«Sarà un pomeriggio dedicato al divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie. Come Amministrazione teniamo particolarmente a realizzare occasioni di socialità e di condivisione – sottolinea il sindaco Matteo Pressi – Oltre alle sfilate in passerella, alle streghe, agli zombie, alle maschere e quant’altro, per la festa di quest’anno ci sarà anche il terror party, animazione e caramelle per tutti in piazza».

Questo il programma di HAPPY HALLOWEEN giovedì 31 ottobre.

– ORE 16.30 DOLCETTO O SCHERZETTO GAME SHOW Gioco a squadre (Iscrizioni gratuite solo Whatsapp al 3402846732 fino ad esaurimento posti entro il 29 ottobre)

– ORE 17.30 SPECIAL HARRY POTTER QUIZ In memoria di Minerva McGranitt

– ORE 18.00 MOSTRICIATTOLI IN PASSERELLA Sfilata di halloween con premiazione dei 3 costumi più originali

– ORE 20.30 TERROR PARTY: MUSICA, ANIMAZIONE E CARAMELLE PER TUTTI Dj set under 14

 

 

Copyright © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.