Domenica 29 settembre, l’aeroporto di Legnago celebra l’arrivo dell’autunno e del ritorno del Campione agli allenamenti pubblici con una giornata aperta a tutti. A partire dalle ore 11 del mattino, i cancelli saranno aperti per appassionati e famiglie, che potranno visitare l’aeroporto di Vangadizza in via Boara, per ammirare i mezzi del club e osservare gli aerei in arrivo e in partenza.

Come ogni anno, l’evento prevederà l’esibizione acrobatica del Campione Italiano di acrobazia aerea in carica, Andrea Pesenato, che si esibirà in un allenamento spettacolare con fumi e musica intorno alle 15.30.

Per i fan del pilota, che quest’anno ha conquistato anche una medaglia d’argento al British Aerobatics Open Championship, sarà un’opportunità imperdibile per vedere da vicino manovre giroscopiche e figure acrobatiche tracciate nei cieli con un’accelerazione fino a +8g.

Chi desidera partecipare al pranzo in hangar dovrà prenotare, poiché i posti sono limitati. Durante l’intera giornata, l’accesso all’aeroporto sarà libero. Saranno disponibili panchine e un bar per i visitatori.

Programma:
Ore 11.00: arrivo in aeroporto (bar aperto)
Ore 13.00: pranzo in hangar (previa prenotazione)
Ore 15.45: allenamento di ANDREA PESENATO con fumi e musica
Ore 18.00: chiusura della giornata

Si ricorda che è necessaria la prenotazione per partecipare al pranzo in hangar. I posti sono limitati e disponibili fino ad esaurimento.
Per informazioni: 335 6191318 – 345 6529475

L’ingresso in aeroporto resterà libero e aperto a tutti per l’intera giornata.

 

 

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti riservati.