La Casa di Riposo di Legnago ha un nuovo Presidente. Si tratta di Toufik Riccardo Shahine, entrato nel Consiglio di Amministrazione dell’Ente nelle scorse settimane al posto del dimissionario Maurizio De Lorenzi e che, ieri, lo stesso Cda ha votato all’unanimità proprio per succedere al presidente uscente.
Legnaghese, 48 anni, avvocato penalista, Shahine è stato portavoce del “Comitato per la Difesa dell’Ospedale ‘Mater Salutis’ di Legnago”, quindi candidato sindaco alle amministrative del 2019 e, successivamente, consigliere comunale dal 2019 al 2024, anche con delega ai “rapporti con associazioni e fondazioni culturali”.
«Anzitutto, ringrazio per la fiducia il sindaco Paolo Longhi che mi ha nominato quale componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ente, nonché i colleghi del CdA per avermi accolto e votato come Presidente. Tengo a ringraziare, inoltre, il mio predecessore, Maurizio De Lorenzi, per l’egregio lavoro svolto in questi anni. Inizio questa nuova avventura con molto interesse ed entusiasmo, con l’intento di migliorare ulteriormente la struttura, sia a livello gestionale, sia per quanto riguarda gli ambienti ed i servizi offerti ai nostri ospiti», ha dichiarato il neopresidente della Casa di Riposo, Toufik Riccardo Shahine, per gli amici semplicemente Tupi.
Foto, da sinistra Massimo Scapini, Alicia Pavan, Toufik Riccardo Shahine, Michele Menini e Giuliana Frison.
Copyrightt © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.