Si è svolta giovedì 18 luglio, nella raffinata cornice del ristorante ‘Da Aldo’, la presentazione della stagione 2024-’25 del Legnago Salus.
In particolare, sono stati introdotti alla stampa e alle autorità cittadine, presenti il sindaco Paolo Longhi e la Giunta comunale, il nuovo allenatore, Daniele Gastaldello e i nuovi dirigenti Filippo Ghinassi direttore sportivo e Riccardo Pasqualini, direttore operativo.

Il presidente Davide Venturato, affiancato dal vice Giorgio Schiavo e dai componenti del Cda, ha delineato le linee guida per il campionato che prenderà il via nel weekend del 25 agosto, e che vedrà impegnata la Prima Squadra biancazzurra nel girone B del campionato di Serie C.

La rosa a disposizione del tecnico, in fase di completamento, partirà domani per il ritiro di Fiumalbo (Mo), dove rimarrà fino al 27 luglio, disputando due amichevoli.

I convocati di mister Gastaldello:
PORTIERI: Businarolo Marco, Rigon Andrea
DIFENSORI: Ampollini Federico, Ballan Luciano, Hadaji Alae, Martic Manuel, Mazzali Simone, Muteba Vincenzo, Noce Mario, Pelagatti Carlo, Ruggeri Giacomo, Travaglini Martino, Zanandrea Gianmaria
CENTROCAMPISTI: Casarotti Enrico, Diaby Aboubakar, Viero Federico, Zanetti Luca
ATTACCANTI: Rossi Alessandro, Svidercoschi Sebastiano

A questi, si aggiungono alcuni ragazzi del Settore Giovanile:
Bajari Leonardo, Balbo Giacomo, Banse Ousmane, Lonardoni Thomas, Tomasi Sirio, Tonica Daniel, Veronese Gabriele.

 

 


Copyright © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.