Domenica 21 luglio, come ogni terza domenica del mese, il Mercato dell’Antiquariato ridarà vita alle pittoresche strade del centro storico di Soave.

Antiquariato, modernariato, oggetti di vario genere, abiti d’epoca, botteghe aperte e mostre d’arte costituiscono ciò che attende nell’incantevole borgo medievale, uno dei più belli d’Italia.

L’opportunità è ideale per concedersi una passeggiata tra gli stand degli espositori alla ricerca di affari, esplorando pezzi di epoche passate di vario genere: si potranno ammirare mobili antichi, suppellettili, curiosità, stampe, monete, francobolli, grammofoni, dischi in vinile e molte altre chicche del passato, oggetti da collezione da riscoprire e a cui dare nuovo valore.

L’iniziativa è promossa dalla Pro Loco sotto la guida di Giorgio Lecca e si svolgerà nel cuore del centro storico, dalla mattina al tramonto. Il mercatino rappresenta un’opportunità unica per esplorare Soave e le sue peculiarità. Eletto Borgo dei Borghi nel 2022, Soave si distingue per il suggestivo Castello Scaligero e le imponenti mura cittadine, oltre che per l’apprezzato vino Soave, un bianco DOC che simboleggia l’eccellenza enologica del territorio a livello nazionale, e al quale è dedicata anche la Festa Medievale di primavera.

Calendario Mercato dell’Antiquariato 2024:
21 gennaio
18 febbraio
17 marzo
21 aprile
19 maggio
16 giugno
21 luglio
18 agosto
15 settembre
20 ottobre
17 novembre
15 dicembre.

Orario: aperto dalle ore 8 al tramonto.
Info e contatti: maggiori informazioni sono disponibili sulla © pagina Facebook della Pro Loco
Tel. 393 6103898. Email: info.prolocosoave@gmail.com