Ieri 25 aprile è stato inaugurato il nuovo McDonald’s di San Pietro di Legnago dopo il remodelling durato un mese.
Il restyling ha riguardato non solo gli arredi, le luci e gli addobbi interni del primo e secondo piano, ma anche alla struttura esterna con sostanziali modifiche, in particolare alla parte della terrazza e accoglimento.
«Sono felicissima del calore e dell’entusiasmo di tutto questo pubblico che oggi è venuto a trovarci per la riapertura del nostro nuovo McDonald’s» – ha affermato Giulia Bonomo titolare di Mainbi Srl la società che gestisce il ristorante Mc Donald’s di San Pietro di Legnago oltre a quello di San Giovanni Lupatoto – «Questo è stato uno dei primi ristoranti McDonald’s del Basso veronese nel lontano 2008 e ad aprirlo fu la Dogise Srl e la responsabile era la mia mamma. Oggi sono onorata di riaprirlo al territorio con la mia società completamente rinnovato negli spazi, dedicando un family corner alle famiglie e ai compleanni, abbiamo dedicato una zona anche ai gruppi con una sorpresa al piano superiore, inoltre, grazie alla nuova disposizione della cucina e degli ambienti abbiamo la possibilità di aumentare di 5/10 persone il nostro personale e di questo sono felicissima».
Ma, tornando a quello che è stata l’inaugurazione, l’evento ha visto tutta l’area McDonald’s super affollata di visitatori e clienti per il taglio del nastro da parte del vice sindaco di Legnago Roberto Danieli, del presidente de Consiglio comunale Paolo Longhi e dell’assessore allo Sport e Sicurezza Luca Falamischia, poi per la gioia dei più piccoli ha riempito la scena Mr. Lui, il mimo, comico e presentatore dello zecchino d’oro e il Principe Paolo sui trampoli vestito da pagliaccio.
Non poteva mancare Leo Frattini con la sua divertente musica e a seguire spettacolo di pole dance della PoleFly Studio di Cerea e infine il buffet con il vino di Cantina Fongaro per il brindisi finale.
Copyright
© 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati