«Un anno fa abbiamo inaugurato il nostro centro con un taglio del nastro memorabile», commenta Alessia Tenzon, manager del centro sportivo. «Inauguravamo Area Padel 3.0, un centro unico e innovativo che offriva 3 campi indoor, una Padel Academy, una zona ristoro e un’area relax».
LA STRUTTURA
3 campi indoor superpanoramici, attivi tutto l’anno, forniti dall’azienda leader nel mercato: Italgreen Padel. Costruiti con materiali all’avanguardia, i campi sono alti 12 metri per garantire una giocabilità eccellente. I vetri dei campi sono temperati e stratificati per soddisfare le ultime norme di sicurezza degli impianti. I coach certificati FITP offrono lezioni individuali o di gruppo, sia per adulti che per under 18.
LA NOVITÀ: IL NUOVO GHOST PADEL
«Domani, sabato 27 aprile, – continua Alessia – Area Padel 3.0 festeggia il suo primo anno di attività inaugurando un’altra nuova struttura, unica nella provincia di Verona: il primo campo Ghost Padel, il nuovo format brevettato del gioco del Padel che tanto successo sta riscuotendo a Milano. Ghost Padel si gioca al buio, rendendo il gioco ancora più divertente e adrenalinico. Le uniche cose visibili sono linee che delimitano il campo, la pallina e gli abiti dei giocatori. Tutto è fluorescente. (vedi il video)
IL PROGRAMMA DELLA FESTA
Il programma della festa del primo compleanno di Area Padel 3.0 prevede:
Inizio evento: ore 19:00
– con Dj set, risotto e torta per tutti
– Torneo serale di padel dalle ore 20:00
– 3 partite garantite
– Coppie fisse, quota di partecipazione: 25 euro
– Premi in palio forniti da Play In Verona – Sport World 3.0
– Finali sul nuovo campo Ghost Padel
Prenotazioni via telefono o whatsapp: +39 328 0837873 Via dell’Artigianato 7, Minerbe, presso Area Padel 3.0.
Foto di copertina: l’inaugurazione un anno fa del centro Area Padel 3 a Minerbe, con al centro: Alberto Alberti, Alessia Tenzon, il sindaco Andrea Girardi e la vicepresidente della Regione Elisa De Berti.
Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati