Assemblea dei Soci con rinnovo cariche, venerdi mattina, per Verona 50&Più Confcommercio, organizzazione degli over 50 che offre servizi e organizza iniziative per migliorare la qualità della vita delle persone nel loro rapporto con enti e istituzioni, nella ricerca di idee, soluzioni, opportunità.
Dopo la relazione del presidente uscente Giorgio Sartori, che ha definito il mandato 2019-2024 “una bellissima esperienza in cui sono state organizzate attività ludiche, corsi di apprendimento, convegni, iniziative benefiche in sinergia con la casa madre Confcommercio”, l’assemblea ha approvato il bilancio consuntivo 2023 e il preventivo 2024.
A seguire, l’elezione del nuovo Consiglio direttivo per il prossimo quinquennio, che ha successivamente proceduto con la nomina del presidente: alla guida di 50&Più Verona è stato chiamato Nicola Baldo, vicepresidente di Confcommercio Verona. Collaboreranno con lui i vice Mariano Lievore (vicario) e Sandra Murari, i consiglieri Roberto Beltrame, Gina Bortolasi, Giancarla Montresor e Mirko Aldinucci.
Baldo ha sottolineato l’intenzione di rendere sempre più rappresentativa e dinamica 50&Più, che all’azione associativa affianca il patronato 50&Più Enasco per le pratiche previdenziali e assistenziali; e 50&Più Caaf al servizio dei collaboratori delle imprese, dei privati e dei pensionati per tutto ciò che riguarda gli aspetti fiscali.
Presente su tutto il territorio nazionale, il Sistema 50&Più Confcommercio, che aderisce al CUPLA, offre un ventaglio di proposte e di servizi che rispondono alle esigenze dei cittadini in materia di previdenza, fisco, ma anche cultura e tempo libero.
Molte le iniziative in cantiere, tra gite, momenti culturali, convegni, premiazione dei Maestri del Commercio: quest’anno, tra l’altro, la 50&Più celebra il mezzo secolo di vita, che sarà festeggiato a novembre a Roma.
All’assemblea sono intervenuti e hanno portato il loro saluto anche il presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena e il past president dell’Associazione Paolo Campion.
Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati