È fissata per venerdì 5 aprile alle 18 presso il bar Roma di Angiari la conferenza stampa di presentazione del secondo candidato sindaco alle amministrative del 8-9 giugno, Nicola Speltra.
Sarà una corsa a due tra Fabrizio Bissoli, vicesindaco dell’amministrazione uscente del sindaco Antonino Puliafito, e appunto Nicola Speltra, attuale capogruppo dell’opposizione nel consiglio comunale.
Bissoli, lanciato dal sindaco Puliafito come suo successore, ha già iniziato la sua campagna elettorale e punta sul gruppo che ha governato il paese negli ultimi 5 anni, con alcuni nuovi componenti, e si presenterà con una nuova civica.
Lo stesso per Speltra, che oltre che consigliere d’opposizione in scadenza, proviene dal gruppo del sindaco Vincenzo Bonomo che aveva governato nei mandati precedenti, presenterà a sua volta una nuova civica “Uniti per Angiari” con all’interno anche tesserati di FdI, FI e Lega. Vanta, tra l’altro, un legame di parentela con il segretario del Carroccio e assessore a Legnago, Maurizio De Lorenzi.
Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati