La sesta edizione di Pianura Golosa, aperta venerdì, è stata inaugurata ieri, sabato 2 marzo, presso l’Area Exp di Cerea, dalle tante autorità presenti, e proseguirà oggi dalle 9 alle 20.
L’evento è ideato dalla Condotta Slow Food Valli Grandi Veronesi, con partner organizzativo la Pro Loco di Cerea e il patrocinio del Comune di Cerea, de La Fabbrica Srl e del Distretto Territoriale del Commercio “Le Terre Piane”.
La manifestazione, nata a supporto della Stortina Veronese del Presidio Slow Food, presenta in degustazione e vendita, centinaia di prodotti di eccellenza provenienti da tutta Italia, selezionati dalla Condotta Slow Food Valli Grandi Veronesi, con salumi, formaggi, confetture, miele, sughi, condimenti, cioccolato, dolci e caffè.
Questa sera ore 21.30 serata musicale con Alex Zaupa.
Domani, lunedì 4 marzo serata speciale presso il Teatro del Gusto con il XXVII Palio della Stortina veronese, la gara tra produttori amatoriali di Stortina. La Cena di Gala inizierà alle 19:00 con l’aperitivo alla Piazza dei Sapori. Seguiranno le proposte gastronomiche dello chef Galliano Pasetto del ristorante Da Aldo e la proclamazione del vincitore del XXVII Palio.
(info e prenotazioni 0442.190.8072).
Copyright © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati