I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnago martedì sera 6 febbraio hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano classe 2002 per “Violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla P.O. (Persona Offesa)”.

Erano da poco trascorse le 23 quando giungeva sul numero di emergenza 112 la richiesta di aiuto di uno dei genitori del soggetto che, sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento all’abitazione ed ai luoghi frequentati dai genitori, si avvicinava all’abitazione violando così la misura alla quale era sottoposto.
Un equipaggio della Aliquota Radiomobile, giungeva immediatamente presso l’abitazione dei genitori dove sorprendeva il ragazzo, bloccandolo ed accompagnandolo presso gli uffici della Compagnia di Legnago ove veniva dichiarato in stato di arresto.
La persona arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata trattenuta temporaneamente presso le camere di sicurezza del Comando di Legnago, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la tarda mattinata.

Foto di repertorio

 

 

 

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati