Si potrebbe dire “100 ma non li dimostra”. E mai come in questo caso, frase sembra tanto indovinata se pensiamo a nonna Agnese Paolini che il 16 gennaio 2024 raggiungerà il mitico traguardo dei 100 anni.
A dire il vero Agnese non è solo nonna, è anche bisnonna e per celebrare questa importante data, è stata programmata dai famigliari una grande festa in suo onore.
Nonna Agnese Paolini originaria di Asparetto di Cerea e con parenti ed amici residenti anche a Castagnaro, è la prima di quattro fratelli i cui nomi sono Maria, Giuseppe, Giovanna e, appunto Agnese.
Dopo il matrimonio, dal 1982 Agnese vive a Castagnaro con la figlia Fausta e gode di ottima salute. Dal matrimonio ha avuto due figli: Fausta, che vive e risiede appunto a Castagnaro, e Fausto scomparso a 25 anni nel 1982.
Rimasta vedova nel 1964, la signora Agnese ha continuato a lavorare e a far crescere i propri figli. Nel suo percorso di vita Agnese ha avuto la gioia di abbracciare anche due 2 nipoti, Sabrina e Davide e ben cinque pronipoti Rachele, Alessio, Riccardo, Matilde e Nicola, tutti felici di festeggiare con lei questo importante traguardo.
Auguri nonna e bisnonna Agnese anche da tutta la redazione.
[Francesco Occhi]
Foto: il compleanno di Agnese Paolini lo scorso anno per i suoi 99 anni.