Anche quest’anno, in occasione della Giornata mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza di domani 20 novembre 2023, torna McHappy Day, la raccolta fondi per Fondazione Ronald McDonald, per donare ai tanti bambini in cura lontano da casa la gioia di stare insieme alla propria famiglia.

L’iniziativa vede coinvolto il ristorante McDonald’s di Legnago e i suoi dipendenti, assieme ad altri 700 ristoranti McDonald’s in Italia, uniti per dare il loro contributo e supportare una grande causa.

«Ogni anno sono stati raggiunti traguardi importanti e, quest’anno in particolare, il nostro obiettivo come McDonald’s Italia è raccogliere più di 600.000 euro da devolvere alle nostre Case, alle Family Room e ai tanti progetti in corso. – afferma Giulia Bonomo titolare del Mc di Legnago – Ma soprattutto ci aiuterà a realizzare il grande progetto di Casa Ronald Milano che accoglierà circa 1000 famiglie ogni anno una volta completata».

«Partecipare all’iniziativa è facile, – spiegano Giulia, Elena e Giada responsabili del Mc legnaghese – dal 17 novembre al 10 dicembre chiunque farà una donazione nelle cassette rosse davanti alle casse del nostro ristorante McDonald’s, riceverà dai nostri ragazzi uno dei gadget di ringraziamento realizzato ad hoc per l’occasione: un portachiavi luminoso a forma di casa o una bellissima casetta portacandela in ceramica».

Una campagna che celebra ancora una volta l’impegno di McDonald’s e di tutti i donatori che contribuiscono portare un raggio di luce nel buio della malattia di un bambino.

 

 

Copyright © 2023 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati