S.I.Ve. Servizi Intercomunali Verona-Pianura (SIVE), l’azienda partecipata del Comune di Legnago, che si occupa della raccolta dei rifiuti in 13 comuni della Pianura veronese, ha recentemente acquistato, partecipando ad un’asta pubblica indetta dal Comune di Legnago, una porzione di terreno nella Zai di San Pietro di Legnago, adiacente alla sede operativa dell’azienda.

Si tratta di un’area di 4.620 metri quadri, la cui destinazione sarà improntata ad un miglioramento delle funzionalità dell’azienda stessa, nel solco della programmazione formalizzata dal Consiglio d’Amministrazione attualmente in carica.
«E’ un investimento importante – dichiara il presidente Roberto Donà – e un ulteriore passo che guarda al futuro in una chiave strategica e sinergica. Fin da quando il Cda che mi onoro di presiedere si è insediato, abbiamo indirizzato ogni sforzo verso la crescita aziendale, consapevoli di quei passaggi fondamentali e necessari a perfezionare ulteriormente i servizi svolti per i Comuni-Soci, in modo di renderli sempre più aderenti alle esigenze dei cittadini.

Dopo aver concluso con importanti conferme operative il periodo estivo, notoriamente caratterizzato da un particolare impegno con l’aumento delle consuete attività stagionali, e aver affrontato con grande successo manifestazioni di grandissimo rilievo, come il recente “International Salieri Circus Award” proprio a Legnago, possiamo dire che registriamo una crescente soddisfazione per i risultati conseguiti dall’azienda, anche se è chiaro che l’obiettivo rimane il miglioramento continuo delle nostre attività.

Infatti con il direttore Davide Avanzo, che ringrazio insieme a tutto il personale dell’azienda, monitoriamo sempre la situazione sul territorio, senza perdere mai di vista anche soluzioni virtuose applicate altrove, in Italia come all’estero. Non a caso, nelle prossime settimane, presenteremo altre novità importanti, sempre nel tentativo di dare alla popolazione servita da S.I.Ve. il miglior servizio possibile».

Foto: a sinistra, la sede di Sive a San Pietro di Legnago; a destra dall’alto, il presidente Roberto Donà e il direttore Davide Avanzo.

 

 

Copyright © 2023 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati