Nasce una nuova partnership tra Mainbi, la società di gestione del McDonald’s di viale Europa a San Pietro di Legnago e San Giovanni Lupatoto, e il Legnago Salus F.C. guidato da Davide Venturato, che milita nel campionato di Serie C.
«La nostra storia imprenditoriale, la nostra filosofia sociale, la nostra appartenenza al territorio è da sempre a fianco dei giovani e dello sport. – commenta Giulia Bonomo titolare di Mainbi Srl – Abbiamo ritenuto che questa collaborazione con chi, come il Legnago Calcio, promuove i valori dello sport e con le sue attività giovanili crea momenti di crescita e di aggregazione per tanti ragazzi del nostro territorio, fosse un’occasione da cogliere».
«Poi, – confessa Giulia – si aggiunge anche una motivazione di carattere affettivo : mio nonno era un grande tifoso del Legnago Salus, già quando era costretto a lottare nelle categorie minori, e vederlo ora in Serie C lo renderebbe senz’altro orgoglioso».
«Ringraziamo la direzione Mainbi McDonald’s per l’aver creduto nel F.C.Legnago Salus come veicolo del fare territorio, del fare comunità per i giovani». – ha commentato il responsabile marketing della società calcistica, Alberto Frattini –
«Da parte nostra, ovviamente, metteremo il massimo impegno per dare il nostro contribuito da un punto di vista sociale e sportivo, così che il nonno di Giulia possa essere, anche da lassù, sempre fiero dei colori biancazzurri».