Da domani venerdì 1 settembre a domenica 3 settembre presso il Parco Comunale di Legnago si terrà la prima edizione della Festa della Birra “7Mbeer Fest”, un evento sponsorizzato dal Comune di Legnago e realizzato grazie al supporto della Pro Loco di Legnago con la collaborazione dei proprietari dei 6 bar promotori del progetto che hanno fondato la neo associazione Drink Team Legnago: Alex Viaro di Wonderland Club, Michele Ramarro di Thunder Pub, Francesco Muscolino del Bar al Chiosco, Simone Corrias e Stefano Roccato del Cory’s Museum, Sergio De Luca di Ohperbacco ed Emiliano Nicalini di Barba e Mostaci.

Nei tre giorni dedicati alla Festa della Birra, che si svolgerà dalle ore 18.00 alle 24.00, si esibiranno gruppi musicali e deejay, suddivisi in tre macro-eventi: Forevery Young, dedicato alla musica degli anni ‘90 e 2000, due concerti rock ispirati alle band Linkin Park e Green Day e infine Sonic Boom, un tributo ai Kiss e alle canzoni rock degli anni ‘80.

Gli esercenti del Drink team Legnago saranno riuniti sotto un unico gazebo e serviranno tre tipi di birra. Il Comitato Canove si occuperà della parte gastronomica.

La sicurezza al Parco sarà garantita da 8 agenti di sicurezza privati oltre che dai Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale.
Il parco giochi del Parco, dedicato ai bambini, sarà eccezionalmente aperto fino a mezzanotte, per permettere alle famiglie di partecipare alla manifestazione.