Il direttore generale di Banca Veronese Martino Fraccaro, 74 anni, in BCC dal 1970, ha dato le dimissioni dalla direzione dell’Istituto bancario che ha sede amministrativa a Concamarise e operativa a Bovolone, prima dell’assemblea dei soci, prevista per sabato 6 maggio, presso Area Exp a Cerea, per proporre la propria candidatura alla poltrona presidenziale dello stesso Istituto quale successore di Gianfranco Tognetti, 82 anni, in scadenza di mandato.
«Il territorio e le comunità ci dimostrano fiducia – avevano commentato il presidente Tognetti e il direttore Fraccaro in occasione della presentazione della nuova apertura a gennaio della filiale di Bussolengo – I dati al 30 settembre 2022, dopo un semestre di ottimi risultati, ci danno la fotografia di una BCC solida e in salute, pronta ad allargare la propria zona di operatività in provincia di Verona.
Anche il rapporto recente di Altroconsumo assegna a Banca Veronese cinque stelle, ovvero il rating massimo. Per noi è fondamentale continuare ad essere protagonisti e promotori dello sviluppo del territorio e dell’economia locale».