È stato eletto all’unanimità, dai militanti insieme al direttivo locale il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Scuola Istruzione e Protezione Civile di Castagnaro, Andrea Trivellato quale nuovo segretario della sezione cittadina della Liga Veneta – Salvini Premier Lega.
Presente alla fase congressuale, su delega del segretario provinciale Paolo Borchia, anche l’ex senatore e sindaco di Concamarise Cristiano Zuliani: «Congratulazioni al neo segretario Andrea che avrà tra i punti del programma, il riavvio della sezione e il coinvolgimento di nuovi simpatizzanti. Un ringraziamento particolare per l’importante risultato raggiunto va ad Andrea Boscaro che si è occupato della gestione commissariale transitoria fin dal suo arrivo nel gennaio 2020».
«Sono felice per la nomina a segretario della sezione soprattutto perché con l’elezione del nuovo direttivo abbiamo di fatto riavviato la sezione di Castagnaro dopo molti anni dalla fusione con la sezione di Villa Bartolomea. – ha sottolineato il neo segretario Trivellato, 49 anni professionista nel settore commerciale – I nostri obiettivi principali sono l’attivazione di una forte attività informativa sul territorio circa levattività e programmi del nostro movimento, anche con incontri pubblici e rappresentanti del movimento. Inoltre lavoreremo per avvicinare nuovi sostenitori e giovani per il futuro del movimento e della nostra sezione».
Foto: a sinistra, Andrea Trivellato nuovo segretario della sezione cittadina della Lega di Castagnaro; a destra dall’alto, Paolo Borchia, Cristiano Zuliani e Andrea Boscaro.