«Circa un anno fa la nostra azienda entrava nel mercato dei servizi di fornitura luce e gas. – afferma Alberto Giusti manager dell’azienda di famiglia Giusti & Tempo – Il nuovo servizio che ci apprestavamo ad offrire andava a completare quello storico dell’assistenza caldaie e climatizzatori che da 36 anni Giusti & Tempo offre alla sua clientela.
Il successo della nuova proposta era stato immediato sia per la qualità dell’offerta in termini di servizi sia per l’economicità delle nostre tariffe.
Poi i tempi sono cambiati e alcuni eventi mondiali hanno determinato gli aumenti delle materie prime e le tariffe fuori controllo dell’energia con le bollette raddoppiate per i consumatori».

Non si può certo dire che il 2022 sia stato un anno positivo sul fronte dei prezzi di luce e gas per i clienti finali. E per il 2023, secondo i dati diffusi da Codacons, la situazione non migliorerà sul fronte del caro-bollette.

Nasce così la nuova promozione dell’azienda legnaghese Giusti & Tempo che, in accordo con l’azienda fornitrice Jen Energia, ha lanciato in questi giorni l’offerta “Ritorna il Prezzo Fisso“, la nuova proposta per calmierare i prezzi dell’energia.

«Questo significa, – spiega Giusti – che la nostra azienda si impegna con il consumatore a fare pagare una tariffa fissa prestabilita, per la durata dei 12 mesi, indipendentemente dalle oscillazioni dei costi di mercato e cioè: 0,25 euro/KWh per l’energia elettrica e 0,95 euro/Smc per quella del Gas naturale.
Il consiglio che mi sento di dare è di prepararsi alla prossima estate con la climatizzazione e al prossimo inverno con il riscaldamento ad un prezzo fisso di luce e gas, senza avere spiacevoli sorprese».

Giusti & Tempo ha la propria sede a Legnago in via dell’Aviere,3 e filiali a Rovigo e Vicenza. Per informazioni e preventivi si può contattare lo 0442 601158.

[advertorial]

\