L’estate 2022 della Rassegna Palco Venier – Le Arti delle Terre del Custoza, la kermesse estiva di Sommacampagna giunge al termine riscontrando ancora una volta un successo di pubblico e di gradimento.
Villa Venier si è confermata un fulcro culturale dove tutte le arti si sono espresse con grande entusiasmo da giugno a settembre con gli eventi di teatro, musica, danza e incontri con gli autori.
Dei 24 spettacoli in cartellone solo uno è,stato rimandato causa maltempo. In effetti lo scorso 29 luglio non fu possibile andare in scena con lo spettacolo “La giovinezza è sopravvalutata” di Paolo Hendel.
«Ma in chiusura d’estate – afferma Eleonora Principe assessore alla Cultura – vogliamo recuperare anche questo evento teatrale, chiudendo in bellezza. Diciamo fin da subito che è un appuntamento da non perdere: il testo è scritto a quattro mani da Paolo Hendel e Marco Vicari, e per la regia di Gioele Dix viene messo in scena da un fantastico protagonista Paolo Hendel».
L’appuntamento è a Villa Venier nella serata di venerdì 16 settembre 2022 alle ore 20.45, per un grande divertimento con “La giovinezza è sopravvalutata” in cui il protagonista si rende conto che si sta pericolosamente avvicinando alla stagione della terza età… Si tratta di una confessione autoironica sugli anni che passano, nella quale è impossibile non rispecchiarsi, ciascuno con la propria vita, la propria esperienza e la propria sensibilità, in una risata liberatoria.
Lo spettacolo è organizzato dall’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Arteven.
I biglietti (€ 15 interi ed € 12 ridotti) si troveranno la sera del 16 Settembre 2022 al botteghino in Villa Venier.