Marco Franzoni
«Sempre più Cerea è il proposito che la nostra squadra di centrodestra, formata dalle liste di Lega e Fratelli d’Italia, intende raggiungere attraverso le proposte e i progetti illustrati nel programma elettorale che abbiamo distribuito nelle famiglie.
Sicurezza, decoro, ordine sono alcune delle parole chiave che hanno caratterizzato il nostro mandato. Abbiamo gestito l’emergenza Covid, che ha messo in difficoltà molte famiglie e imprese, ma ci siamo rialzati, con la consueta determinazione che contraddistingue noi ceretani.
Allo stesso tempo abbiamo posto le basi per consentire a Cerea di fare un grande salto di qualità, per diventare una città sempre più moderna e rivolta al futuro, in continua crescita. Un grande successo sono stati anche i quasi 9 milioni di euro di contributi ottenuti ad oggi dalle istituzioni, dalla Provincia alla Regione, fino ad arrivare allo Stato, di cui oltre cinque milioni e mezzo attraverso il PNRR.
Ora puntiamo a migliorare ancora. Vogliamo fare sempre di più per rendere Cerea una città in cui è bello vivere, lavorare e trascorrere il proprio tempo libero. Una città che un’anima forte e che guarda al futuro, ma con solidi radici e un’identità da valorizzare.
Cerea deve diventare sempre di più un punto di riferimento nella Pianura Veronese. Per riuscirci punteremo sulla realizzazione di nuove piste ciclabili, tra cui il tratto della Treviso-Ostiglia e altri percorsi ciclopedonali che metteranno in collegamento i quartieri. Valorizzeremo ancora di più i nostri magnifici luoghi naturalistici e sono certo che l’Area Exp tornerà ai livelli pre-Covid, per attirare qui sempre di più nuovi visitatori.
Da buon ceretano non lascio il lavoro a metà, per questo ho deciso di ricandidarmi alle elezioni di domenica 12 giugno 2022, con l’obiettivo di completare il lavoro svolto.
Con il vostro sostegno sono certo che potremo farcela».