Il governatore del Veneto Luca Zaia è intervenuto ieri a Cerea a sostegno della candidatura a sindaco di Marco Franzoni, sostenuto da Lega e Fratelli d’Italia.
All’incontro hanno partecipato anche la vicepresidente Elisa De Berti, l’europarlamentare Paolo Borchia e altri amministratori locali della Pianura Veronese.
L’incontro è stato l’occasione per Zaia per visitare l’Aggregazione Funzionale Territoriale, accompagnato da Franzoni e da Giorgio Barini, medico di base e coordinatore dell’AFT, che riunisce i medici di famiglia di Cerea, Casaleone e Sanguinetto.
Zaia ha sottolineato: «È necessario convincere ad andare a votare coloro che pensano di dare per scontata questa competizione elettorale.
Ogni voto è importante per confermare la buona amministrazione del sindaco Franzoni. Bisogna lavorare affinché il 12 giugno vada a votare il maggior numero di cittadini».
«Sentiamo forte la vicinanza della Regione Veneto e sono molte le partite aperte su cui stiamo collaborando, anche insieme ai Comuni limitrofi. Mi riferisco alla viabilità, al turismo sostenibile, con nuove piste ciclabili tra cui la Treviso-Ostiglia, e alla Casa di Comunità, un progetto all’avanguardia nell’ambito della sanità che avrà come riferimento proprio la nostra città», – ha affermato Franzoni.