«Sono molto fiera di essere candidata sindaco di Cerea, però il merito è solamente in parte mio perché c’è soprattutto una squadra di persone che ha creduto in me».
Così la candidata sindaco alle prossime amministrative del 12 giugno, Alessia Rossignoli, si è presentata ai suoi elettori, ieri giovedì 19 maggio, presso il parco di Palazzo Bresciani di via Paride, per la presentazione delle due liste di candidati consiglieri e del suo programma elettorale.
«Sarebbe sbagliato dire che a Cerea si vive male – ha spiegato la candidata sindaco – ma questo non significa che ci dobbiamo privare della possibilità di migliorare tante cose».
Molto applaudita dal pubblico nei suoi interventi, anche quando ha elencato i punti del suo programma elettorale, iniziando dalla crescita demografica, al PNRR, al rilancio del settore fieristico Area Exp, alla scuola, al commercio e artigianato, alla realizzazione di un teatro comunale, alla mobilità ecologica, all’ambiente e non per ultimo, al tema sociale e sanitario.
Dopodiché è iniziata la passerella dei candidati consiglieri delle due liste che la sosterranno nella corsa elettorale per la conquista della fascia tricolore di primo cittadino.
COCCINELLA CEREA:
Silvia Adami
Maria Fausta Bedoni
Mara Bellini
Chiara Bonetto
Paolino Bonfante
Renato Boscolo Meneguolo
Francesco Calza
Gianni De Poli
Nello Ferrari
Elena Fezzi
Antonio Mantovani
Gianluca Merlin
Sonia Olivieri
Adriana Pesente
Carmen Piva
Enrico Zorzella
LISTA CIVICA ALESSIA ROSSIGNOLI:
Davide Bertelè
Paolo Bruschetta
Elisabetta Chiavegato
Monica Fezzi
Lino Franchetto
Luana Marconcin
Eleonora Olivieri
Michele Peloso
Marina Pilati
Fiammetta Rettondini
Andrea Restivo
Ida Paola Scapini
Tatiana Tollini
Fausto Tosato
Michele Triglione
Paolo Zago