«Sono orgoglioso della nostra squadra, formata da Lega e Fratelli d’Italia» – ha commentato Marco Franzoni alla presentazione mercoledì 18 maggio dei componenti delle due liste che lo sostengono nella corsa per essere riconfermato sindaco di Cerea.

In una Sala Convegni dell’AreaExp piena di pubblico e sostenitori, erano presenti i big dei due partiti della coalizione, dalla vicepresidente della Regione, Elisa De Berti al il referente provinciale leghista Nicolò Zavarise, dal il vice coordinatore regionale di Fdi Massimo Giorgetti al consigliere regionale Filippo Rigo, oltre al presidente di Acque Veronesi Roberto Mantovanelli e a diversi sindaci del Carroccio.

Dopo la rivisitazione di quanto fatto nei cinque anni della sua amministrazione, Franzoni ha illustrato le linee guida per la realizzazione delle opere già iniziate o comunque già finanziate che caratterizzeranno il suo prossimo mandato elettorale. Le ha elencate, iniziando dalle riqualificazioni pubbliche, scuole e impianti sportivi; il sostegno alle attività economiche e al lavoro; il turismo e l’ambiente; l’impegno per il sociale con la casa di riposo, la famiglia e la salute in primo piano; la scuola e i giovani e infine un suo cavallo di battaglia, la sicurezza.

Poi, a chiudere la convention del candidato sindaco la presentazione sul palco dei componenti delle due compagini che lo sosteranno nella corsa elettorale del 12 giugno.

LEGA:
Larry Aio
Sara Bologna
Anna Bonfante
Stefano Brendaglia
Elisa Bronzato
Federico Cagalli
Lara Fadini
Bruno Fanton
Marianna Merlin
Marco Modenese
Andrea Nadali
Elena Olivieri
Pierpaola Pettene
Stefano Saggioro
Sauro Sartori
Lucia Zambiase

FRATELLI D’ITALIA:
Enrico Zandonà
Cristina Morandi
Matteo Lanza
Martina Farronato
Tiziana Chiavenato
Silvia Verzola
Edoardo Menegazzi
Lorenzo Sergi
Massimo Ongaro
Mario Albi
Jessica Tomezzoli
Giorgio Bissoli
Valerio Marino
Manuele Nisca
Sabatino Ramolo
Emiliano Bologna