Il Servizio Urbanistica – Viabilità della Provincia di Verona comunica La sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo un tratto extraurbano della strada provinciale n. 47 “del Menago”, dal km 20+000 al km 21+000, nei Comuni di Villa Bartolomea e Castagnaro.
Si ordina la sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo il tratto stradale in oggetto specificato.
La limitazione avrà effetto:
dal 05/05/2022 al 14/05/2022;
– tra le ore 7:00 e le ore 19:00, prefestivi e festivi esclusi.

La sospensione della circolazione riguarderà qualsiasi tipo di mezzo ad eccezione dei mezzi necessari allo svolgimento dei lavori e dei frontisti.

Il servizio viabilità della Provincia di Verona ha richiesto una modifica alla circolazione stradale per consentire l’esecuzione dei lavori di asfaltatura appaltati dalla Provincia di Verona.

Deviazioni: per i provenienti da Castagnaro diretti a Torretta Veneta seguire la S.P. 41/a “del Menà” fino allo svincolo della S.S. n. 434 “Transpolesana” proseguire in direzione Verona ed uscire a Villa Bartolomea , svoltare a sinistra per San Zeno in Valle giunti alla intersezione con la S.P. n. 47 “del Menago” svoltare a sinistra per Castagnaro.
Per i provenienti da Torretta Veneta diretti a Menà – Baruchella il percorso sarà al contrario.