Bel pari del Legnago al Sandrini contro il Renate della provincia di Monza, 4^ in classifica, per la 31^ giornata del Campionato di Serie C – Girone A.
Ospiti in vantaggio al 51′ con Maistrello e quando ormai la squadra sembrava rassegnata a un’ingiusta sconfitta, arriva il pareggio dei biancazzurri a un minuto dalla fine il Legnago si guadagna un rigore con Zanetti che viene trasformato da Giacobbe.
Con questo punto il Legnago sale a quota 27 punti in classifica con il Seregno che incontrerà nella prossima sfida di mercoledì 16 marzo, e lascia l’ultima posizione alla Giana Erminio a 26. Oggi andrebbe ai playout, ma la lotta è ancora tutta da vivere.
TABELLINO
Legnago Salus (4-3-1-2): Corvi; Ricciardi, Gasparetto, Bondioli, Rossi; Antonelli (1′ st Giacobbe), Yabre, Paulinho (44′ st Stefanelli); Lollo; Juanito (32′ st Zanetti), Lazarevic (16′ pt Pitzalis).
A disp.: Enzo, Rossini, Stefanelli, Meneghetti, Bruno, Casarotti. All. Michele Serena
Renate (3-5-2): Pizzignacco; Anghileri, Silva, Sini; Spaltro (1′ st Chakir), Baldassin, Ranieri (23′ st Marano), G. Esposito, Cicconi (23′ st A. Esposito); Piscopo (34′ st Tedeschi), Maistrello.
A disp.: Albertoni, Cugola, Morachioli, Merletti, Gavioli. All. Roberto Cevoli
Arbitro: sig. Canci (sez. di Carrara)
Reti: 6′ st Maestrello (R), 43′ st Giacobbe su rig. (LS)
Ammoniti: Spaltro (R), Ranieri (R), Tedeschi (R)
Espulsi: 6′ st Serena (all. Legnago Salus) per proteste
Recupero: 2′ e 5′