Allo stadio Voltini di Crema, pari per 1-1 tra Pergolettese e Legnago nella 27^ giornata dal Campionato di Serie C – Girone A.
Il match è stato equilibrato e a sbloccare il punteggio al 60′ è stato Antonelli che ha un po’ illuso i biancazzurri allenati da Michele Serena. Infatti al 70′ arriva il pareggio della Pergolettese firmato da Moreo.

Un primo tempo dominato dal Legnago con la Pergolettese in difficoltà per la prima mezz’ora, ma nell’ultimo quarto d’ora il match si è riequilibrato.Il secondo tempo, invece, ha visto i padroni di casa giocare meglio, con più convinzione, anche se a passare in vantaggio sono stati per primi i biancazzurri al 15′ con Antonelli che ha ripreso una palla respinta dalla difesa e ha battuto Galeotti.
La reazione della Pergolettese è stata al 25′ su cross di Bariti che ha servito Moreo che ha pareggiato i conti.

Dopo questo pareggio, il Legnago resta ultimo in classifica con 21 punti.

 

TABELLINO
PERGOLETTESE-LEGNAGO 1-1
MARCATORI: 60′ Antonelli (Leg) e 70′ Moreo (Per)

PERGOLETTESE (433): Galeotti; Lepore, Ferrara, Lambrughi, Villa; Zennaro, Arini, Girelli; Bariti, Scardina, Morello. In panchina: Varas Marcillo, Piccardo, Moreo (63′ al posto di Girelli), Alari, Cancello, Fonseca, Bresciani, Verzeni, Nava, Vitalucci (al 92′ al posto di Bariti), Soncin, Mercado.
All. Stefano Lucchini

LEGNAGO (433): Enzo; Ricciardi, Gasparetto, Pellizzari, Rossi; Antonelli, Salvi, Lollo; Sgarbi, Buric, Lazarevic. In panchina: Bondioli, Stefanelli, Contini (80′ al posto di Sgarbi), Giacobbe (58′ al posto di Lazarevic), Paulinho (81′ al posto di Salvi), Rossini, Casarotti, J. Gomez, Zanetti, Bruno (75′ al posto di Ricciardi), Corvi Alberti (74′ al posto di Buric).
All. Michele Serena

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere