Solo 0-0 del Legnago contro la Giana Erminio nel match valido per la 26^ giornata del Campionato di Serie C – Girone A.
Non riesce a svoltare il Legnago, che sotto la gestione Serena non ha ancora vinto una partita. Con la Giana Erminio finisce 0-0 in una partita che vede un predominio territoriale biancazzurro senza che però arrivi il gol.
Al 13′ Bonalumi sfiora il vantaggio per la Giana, poi è il Legnago che al 20′ protesta reclamando un rigore. Nel finale di tempo è Bondioli a interrompere una pericolosissima azione avversaria.
Nella ripresa all’8′ il Legnago sfiora due volte il vantaggio: prima su punizione con Buric e poi con un tiro di Contini appena a lato. Al 24′ Juanito Gomez va a pochi centimetri dal vantaggio. La chance più clamorosa al 90′, quando Juanito Gomez svirgola malamente un rigore in movimento.
Un pari deludente che permette ai biancozzurri di agganciare la Pro Sesto in classifica, seppur sempre all’ultimo posto. Per entrambe le squadre 20 punti, con la salvezza diretta a quota 26.
Il prossimo match del Legnago sarà contro la Pergolettese, altro scontro diretto per la salvezza, mercoledì 16 febbraio alle ore 18.
Risultati Girone A
Albinoleffe-Triestina 1-1
Juventus U23-Mantova 3-0
Lecco-Fiorenzuola 3-1
Legnago-Giana Erminio 0-0
Piacenza-Pergolettese 3-0
Pro Sesto-FeralpiSalò 0-1
Seregno-Padova 1-2
SudTirol-Pro Vercelli 1-0
Trento-Renate 0-2
Virtus Verona-Pro Patria 0-2