È finita 1-1 la sfida nel derby scaligero di serie C, valido per la 23esima giornata di campionato del girone A, tra Legnago Salus e Virtus Verona, con quest’ultima che segna al 94’ con Pellacani che da fuori area trova il jolly con un gran diagonale al volo.
Una vera beffa per il Legnago che era andato in vantaggio sul terreno di casa del Sandrini al 26′ del primo tempo, grazie ad una rete del suo attaccante Juanito Gomez.
Termina così in pareggio, con il Legnago che mastica amaro, il derby veronese, che vedeva mister Michele Serena debuttare sulla panchina biancazzurra. Ma verdetto più che giusto per quello che si è visto in campo.
Con questo risultato la Virtus Verona rimane in 8^ posizione in classifica con 26 punti, il Legnago rimane ancora inguaiato nelle retrovie in 18^ posizione con 19 punti.
IL TABELLINO
LEGNAGO SALUS – VIRTUS VERONA 1-1
RETI: 25′ pt Gomez, 49′ st Pellacani
LEGNAGO SALUS: Enzo; Bruno (dal 69′ Zanetti), Gasparetto, Bondioli, Ricciardi; Lazarevic (dal 46′ Yabrè), Antonelli, Giacobbe (dal 84′ Casarotti), Rossi (dal 78′ Pitzalis); Buric, Gomez (dal 69′ Pellizzari).
A disposizione: Gasparini, Milani, Stefanelli, Salvi, Olivieri.
Allenatore: Serena
VIRTUS VERONA: Giacomel; Daffara, Pellacani, Cella; Amadio, Metlika, Hallfredsson, Lonardi (dal 66′ Marchi), Zugaro (dal 66′ Manfrin); Danti, Arma.
A disposizione: Bragantini, Mazzolo, Munaretti, Danieli, De Rigo, Priori, Tronchin, Pinto, Acampora, Zarpellon.
Allenatore: Fresco
ARBITRO: Leone di Barletta