La biglietteria del Teatro Salieri apre in vista degli spettacoli in cartellone da gennaio. Lo scorso fine ottobre, infatti, era stato possibile acquistare biglietti e carnet (che nella stagione 2021-2022 sostituiscono gli abbonamenti) solo per gli appuntamenti previsti fino al 30 dicembre.

Oggi lunedì 6 e domani 7 dicembre, si possono recare al botteghino gli ex abbonati e possessori di voucher, entrambi con diritto di prelazione. Da giovedì 9, invece, la vendita sarà aperta a tutti e sarà possibile ottenere i biglietti sia direttamente in teatro che on line sul sito www.salieri.it.

Dal 9 gennaio al 13 aprile, sono in cartellone altri 10 spettacoli: due alla domenica pomeriggio, per famiglie, e otto tra teatro comico, prosa e danza.

Intanto, sono stati definite le pratiche per i rimborsi. I voucher di Asolo Musica potranno essere rimborsati entro questo mese, mentre per quelli legati ad Arteven è confermata la validità di 36 mesi dalla data di emissione. La segreteria del teatro è aperta dal lunedì al venerdì, 10-12.30, 14.30-18.00 sabato 10-12.30.