Al Sandrini per la gara valida per la 17^ giornata del Campionato di Serie C – Girone A, contro la Pro Sesto termina 1-1, un pari deludente del Legnago che pare proprio non riesca a fare il salto di qualità per tirarsi fuori dalle secche della zona retrocessione.

Primo tempo in equilibro quasi fino alla fine quando Sgarbi salta facilmente Mazzarani e mette in mezzo per Juanito Gomez che firma il più facile dei gol.
Nella ripresa la Pro Sesto spinge fin da subito alla ricerca del pari che arriva al al 62’ con Capogna.

Gli ospiti giocano meglio nella ripresa ma il Legnago resiste e si costruisce qualche occasione che però non porta a nessun particolare pericolo per il portiere avversario.
Alla fine il punteggio finale è 1-1 al Sandrini, un risultato che non accontenta nessuna delle due squadre anche perché le posizioni, in attesa del risultato del Giana Erminio, rimangono le stesse.
Il Legnago, al terzultimo posto con 15 punti, mantiene un solo punto di vantaggio sulla Pro Sesto penultima.

TABELLINO:

LEGNAGO-PRO SESTO 1-1
Marcatori: Gomez al 43′ (Legnago), Capogna al 62′ (Pro Sesto)

Legnago: Enzo; Ricciardi, Gasparetto, Stefanelli, Pitzalis; Antonelli, Salvi, Giacobbe; Gomez, Sbarbi; Buric. A disposizione: Corvi, Gasparini, Ambrosini, Bondioli, Contini, Milani, Olivieri, Rossi, Muteba, Yabre, Zanetti.
All. Colella

Pro Sesto: Del Frate, Caverzasi, Maldini, Mazzarani, Pecorini, Brentan, Gattoni, Ghezzi, Marchesi, Capogna, Scapuzzi. A disposizione: Bagheria, Buongiorno, Capelli, Cerretelli, Della Giovanna, Ferrero, Grandi, Gualdi, Lucarelli, Marzupio, Motta, Serra.
All. Banchieri

Arbitro: Abdoulaye Diop