Domenica di fine novembre a tutto shopping, su invito di ViviLegnago. «Fra i vari aspetti che caratterizzano il Mercatino da Forte dei Marmi c’è quello di creare collaborazioni, – afferma Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi – sinergie, se non addirittura amicizie, con le varie realtà presenti nei territori ospitanti. Ed è grazie all’Associazione ViviLegnago che il più giovane consorzio da Forte dei Marmi torna con grande piacere nella Pianura Veronese».

Parliamo dell’evento di domenica 28 novembre, per l’appunto a Legnago dalle 8.00 alle 19.00, i tanti appassionati del Versilia Style troveranno in via Roma, via XX Settembre e via Matteotti l’offerta commerciale che ben conoscono, perfetta anche per le idee regalo di Natale, più quella cornice gioiosa che ricorda una splendida vacanza e che regala tanta spensieratezza.
Nello specifico, poi, come ama ricordare presidente Mattei «il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni da operatori di grande esperienza: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal solito prodotto di massa».
Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.
Domenica 28 novembre, quindi, appuntamento a Legnago, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.