Villa Piva ha ospitato domenica scorsa la presentazione ufficiale della stagione 2021/22 della Pallavolo Cerea.
Presente a nome dell’amministrazione comunale l’assessore al sociale Cristina Morandi che ha sottolineato la valenza non solo sportiva di un sodalizio che festeggia i 50 anni di attività.
La società presieduta da Loris Sganzerla si presenta ai nastri di partenza con la formazione di punta, l’Isuzu, neo promossa in B1, oltre che con la Prima Divisione/Under 18, Under 16, Under 14, Under 12. Per l’occasione il dirigente della Pallavolo Cerea e quello dello Spakka Volley Villa Bartolomea hanno presentato il progetto “ Spacer Volley” finalizzato alla costituzione del nuovo gruppo Under 12.
Tra le novità, per quanto riguarda gli sponsor, l’ingresso di Banca Veronese che legherà il suo marchio ai pantaloncini della prima squadra.
Ad ufficializzare questo nuovo legame il direttore generale di Banca Veronese Martino Fraccaro. Per quanto riguarda l’Isuzu, che sarà nuovamente guidata da Alberto Valente coadiuvato da Davide Gioachini, l’obiettivo è quello di raggiungere quanto prima la salvezza dal momento che la prossima stagione sono previste ben quattro retrocessioni.
Il debutto in campionato è fissato per il 16 ottobre, a Volta Mantovana, contro il Nardi.
Questa la rosa. Palleggiatrici: Maria Paola Scaccia ed Elena Alberti; centrali: Giulia Coscia, Marika Tollini, Linda Bersan; schiacciatrici: Alessandra Ferrarini, Sara Bovolenta, Vittoria Furlani, Sara Gabrielli; opposto: Matilde Boso; liberi: Giulia Possenti e Stefania Maccacaro.