Pesante KO casalingo del Legnago contro il Padova alla terza giornata del Campionato di Serie C – Girone A. Al Sandrini la gara è terminata 0-4 per i biancoscudati per effetto delle reti di Kirwan al 19′, Della Latta al 69′, Nicastro al 72′ e 89′.

Per il Legnago si apre una mini-crisi dopo la seconda sconfitta consecutiva, dopo il 4-1 incassato dal Lecco nella scorsa giornata.
I biancazzurri hanno provato a tener testa al Padova nella prima frazione di gara, ma sono definitivamente crollati dopo aver subito il secondo gol.

Dopo questa sconfitta il Legnago resta a un punto in classifica. Il prossimo impegno sarà domenica 19 settembre in trasferta: sarà derby contro la Virtus Verona.

Mister Colella in sala stampa dopo il match ci ha messo come sempre la faccia, ammettendo di essere preoccupato, e affermando di aver detto ai dirigenti che il problema non sono i giocatori ma, semmai, l’allenatore.

TABELLINO
Legnago Salus (4-3-1-2): Corvi; Antonelli, Gasparetto (33′ pt Bondioli), Ambrosini, Rossi; Salvi, Yabre, Laurenti (22′ st Calamai); Giacobbe (22′ st Lazarevic), Contini (13′ Juanito); Buric (13′ st Sgarbi).
A disp.: Gasparini, Enzo, Milani, Muteba, Pitzalis, Zanetti, Olivieri.
All. Colella

Padova (4-3-3): Vannucchi; Kirwan, Valentini, Monaco, Curcio (35′ st Gasbarro); Hraiech, Busellato (22′ st Pelagatti), Della Latta; Chiricò (9′ st Jelenic), Ceravolo (35′ st Terrani), Biasci (9′ st Nicastro).
A disp.: Donnarumma, Fortin, Germano, Andelkovic, Settembrini, Bifulco.
All. Pavanel

Arbitro: sig. Scatena (sez. Avezzano)
Reti: 19′ pt Kirwan; 23′ st Della Latta (P), 28′ e 45′ st Nicastro (P)
Ammoniti: Yabre (LS), Giacobbe (LS), Ambrosini (LS), Busellato (LS)
Espulsi: 0
Recupero: 4′ e 2′