E se a Ferragosto andassimo in aeroporto? In aeroporto sì, ma senza bagagli, portando solo la voglia di adrenalina pura.
Domani, domenica 15 agosto, alle 16 circa, in aeroporto a Legnago (via Boara a Vangadizza), ci sarà per tutti la possibilità di assistere ad un allenamento del pilota acrobatico campione italiano Andrea Pesenato.
Andrea è in piena preparazione in vista della finalissima del campionato italiano di acrobazia aerea a motore che si terrà a Lucca dal 16 al 19 settembre prossimi.
Dopo la vittoria della prima gara a Lugo di Romagna, il pilota di San Zenone di Minerbe è pronto a battersi a suon di looping e tonneau per riconfermarsi anche quest’anno campione italiano in categoria avanzata e nel freestyle.
Quale migliore occasione per assistere al training di un fuoriclasse dello sport estremo?
Sarà possibile vedere da vicino un mezzo potente, che monta un motore da 300 cavalli, rendersi conto di come possa compiere manovre che sfidano la forza di gravità, letteralmente.
Andrea è socio pilota dell’Associazione Volo Legnago e si allena proprio presso la struttura aeroportuale che è attrezzata di bar e panchine all’aperto per consentire a chi lo desideri di godere liberamente della magia del volo.
Una bella giornata all’aeroporto, una bella occasione che non capita spesso, magari portateci tutta la famiglia con i bambini.