Si chiama “Evento tra i fossi” lo spettacolo promosso dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Cerea in programma domenica 29 agosto nella spendida cornice, circondata dai fossi, del Parco comunale nella frazione di Asparetto.
«Torniamo a respirare un pò di voglia di divertirci, – afferma Alessio Merlin presidente della Pro Loco ceretana -. Torniamo ad ascoltare la musica, a stare insieme e socializzare dopo tanto, troppo, tempo di restrizioni».
Domenica 29 agosto dalle 16.00 si alterneranno sul palco tre band molto diverse tra loro e molto particolari:
Ore 17:00 Between Experiment con il loro alternative/funky
Ore 18:00 Domus de Janas, dove voci chitarre basso fisarmoniche bouzouki fiati e percussioni si fondono dando vita a situazioni di festa popolare.
Ore 19:00 Herman Medrano & Kalibro porteranno il loro irriverente rap cantato rigorosamente in dialetto veneto.
All’interno della festa ci saranno stand di birra e panini.
Entrata libera e gratuita.
Vista l’attuale situazione sanitaria l’evento avrà una capacità di 200 persone ma non c’è l’obbligo della registrazione e si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid.
All entrata verrà misurata la temperatura e come da legge è richiesto il green pass o tampone negativo 48 ore prima e l’uso della mascherina dove richiesto.
Foto: a sinistra, la locandina dell’evento; a destra dall’alto, Between Experiment; Herman Medrano & Kalibro e Domus de Janas (Ph Cavallini).