Il Centro estivo 2021 della della Fondazione Fioroni quest’anno inizierà il 5 luglio e durerà cinque settimane fino al 6 agosto. È rivolto ai bambini della Scuola Primaria e della prima e seconda Media e si svolgerà in trasferta presso la scuola elementare di Terranegra (a causa delle restrizioni imposte dalle norme anti covid) dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30.
«Centro estivo organizzato dalla Fondazione Fioroni – spiegano dalla direzione – consentirà ai ragazzi di imparare divertendosi, aprirà loro gli occhi su nuovi e fantastici mondi».
I costi quest’anno saranno ridotti in quanto le nuove linee guida governative e regionali hanno tolto il rapporto fisso operatori/bambini. Questo ha consentito di ritoccare il costo dell’iscrizione che sarà di 70 euro a settimana (60 euro per il secondo figlio).
«Assicuriamo il rispetto delle norme di prevenzione anti Covid – precisano dalla direzione – con tutti i presidi igienico-sanitari e la presenza di personale qualificato e formato adeguatamente».
I posti sono limitati. La prenotazione è obbligatoria per esigenze organizzative.
Per iscriversi telefonare allo 0442 20052 oppure scrivendo a museo@fondazione-fioroni.