Il commissario provinciale della Lega e assessore del Comune di Verona, Nicolò Zavarise ha riconfermato Maurizio De Lorenzi quale Responsabile territoriale del Basso Veronese e Commissario di Legnago della Liga Veneta Salvini Premier.

«Sono quasi 30anni di militanza quelli che mi legano alla Lega, perciò non posso che essere felice della nomina a Responsabile Territoriale della Pianura Veronese, e la riconferma di Commissario di Legnago – ha sottolineato De Lorenzi –. Passano gli anni, ma i vecchi leoni ruggiscono ancora, e sono quelli rimasti nella Lega nel bene e nel male.

Ringrazio il commissario provinciale della Lega Nicolò Zavarise e il direttorio provinciale per la stima e fiducia riposta nei miei confronti.
È un grande impegno che porterò avanti con la passione e la responsabilità che mi contraddistingue coordinando i segretari e militanti nelle loro iniziative per il bene dei cittadini e del territorio».

 

Foto di repertorio: il commissario provinciale della Lega Nicolò Zavarise e Maurizio De Lorenzi Responsabile territoriale del Basso Veronese e Commissario di Legnago nella sede della Lega legnaghese a Porto di Legnago nell’ottobre 2019.