L’amministrazione comunale di Oppeano in collaborazione con la Biblioteca Civica comunale, propone la rassegna letteraria Maggio dei libri 2021.
Sabato 15 maggio, alle ore 16 e alle ore 18 in Auditorium comunale Don Remo Castegini di via Roma si terrà l’incontro con la naturopata Federica Zanca e Marco Paret, direttore Istituto internazionale Isi-Cnv Pnl, master trainer di fama mondiale.
Verrà presentato il libro “Cristalli, olii essenziali e fiori di bach” e proiettato il cortometraggio “Da cuore a cuore”, entrambe opere di Federica Zanca.
«I libri sono un elemento chiave per una crescita personale, culturale e civile, – ha commentato l’assessore delegato alla Cultura Emanuela Bissoli – e l’amministrazione comunale ha deciso di organizzare, dopo una pausa di qualche anno, il Maggio dei libri 2021 per dare risalto alla campagna nazionale d’invito alla lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali.
Il tema di quest’anno è “Amor…”, a sottolineare la centralità del sentimento, un richiamo al legame profondo che esiste tra libro e lettore».
L’ingresso è su prenotazione a: Ufficio staff 045 7139238, mail: ufficiostaff@comune.oppeano.vr.it oppure Federica Zanca 346 4937317 anche WhatsApp.
Foto: a sinistra, l’Auditorium comunale Don Remo Castegini; a destra in alto, la naturopata Federica Zanca; in basso, Marco Paret, direttore Istituto internazionale Isi-Cnv Pnl.