L’ufficio viabilità della Provincia di Verona comunica la sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo un tratto della strada provinciale 22 “dei Castelli”, tra il km 16+827 e 17+300 nel Comune di Salizzole, località Valmorsel.

La limitazione avrà effetto:
• dal 12/04/2021 al 21/07/2021;
• continuativamente nell’arco delle 24 ore;

La sospensione della circolazione riguarderà qualsiasi tipo di mezzo ad eccezione di quelli necessari allo svolgimento dei lavori e dei residenti frontisti e aziende frontiste o diretti ai frontisti, oltre agli eventuali mezzi in emergenza di soccorso e polizia.

Il transito ai frontisti potrà subire rallentamenti e/o temporanee sospensioni dipendenti dalla tipologia di lavorazione in atto.
La ditta esecutrice provvederà a posizionare le deviazioni in sitoche avranno le seguenti direttrici:
• il traffico proveniente da Nord (Salizzole) con direzione Sud (Concamarise) dovrà percorrere la strada provinciale n. 20 “dell’Adige e del Tartaro”, successivamente la s.p. n. 48/c “di Bionde” e n. 20/b “di Engazzà” ed a seguire per tutte le direzioni
• il traffico proveniente da Sud (Concamarise) percorrerà il medesimo itinerario in direzione inversa;

La società Italbeton S.r.l. con sede legale a Trento ha richiesto una modifica alla circolazione stradale per consentire l’esecuzione dei lavori di estensione della rete fognaria in località Valmorsel di Salizzole per conto della Società Acque Veronesi.

Si dispone che qualora la durata di modifica della circolazione al traffico possa essere ridotta a seguito di ottimizzazione delle lavorazioni, il tratto stradale venga immediatamente riaperto al traffico ordinario.