Inaugurato ieri nell’area Exp di Cerea il centro vaccini riservato anche alla popolazione. Si è cominciato con i nati nel 1947 e 1948. 510 anziani vaccinati ieri nella prima giornata, 1200 i vaccini a disposizione in totale.
Continua la vaccinazione anche oggi 28 marzo, pure nel pomeriggio dalle ore 14 alle ore 17, sono disponibili 700 dosi di vaccino Astrazeneca per la popolazione residente a Cerea, Casaleone e Sanguinetto con età compresa tra 70 e 79 anni.
Restano garantite le dosi delle persone già convocate, che dovranno accedere secondo l’orario già indicato tramite lettera-invito ricevuta.
Chi desidera accedere ad eventuali dosi rimanenti (salvo esaurimento) è pregato di accedere all’AFT Cerea presso l’Area Exp di Cerea OGGI POMERIGGIO DOMENICA 28 MARZO dalle ore 14 alle 17.
«Al fine di accelerare il processo di vaccinazione – hanno ricordato i responsabili sanitari – chiediamo la massima collaborazione e se raccomandiamo di venire con questionario già compilato»
Il link dove scaricare anamnesi vaccino AstraZeneca
GUARDA IL VIDEO DI TELENUOVO.
Foto: a sinistra, AFT Cerea presso l’Area Exp di Cerea; a destra dall’alto, il sindaco Marco Franzoni; il coordinatore Aft dottor Giorgio Barini; una dei 400 cittadini che si sono vaccinati.