Il vincitore di Italia’s got Talent 2021 è Stefano Bronzato in arte Steven, uno straordinario prestigiatore di Isola della Scala, che ha conquistato i giudici con un numero di magia impressionante.
Il verdetto arriva dopo la mezzanotte di ieri mercoledì 24 marzo 2021. Enrico Papi aveva creato l’atmosfera giusta per l’attesa: «Tanti voti sono arrivati e tra pochissimo scopriremo il nome del vincitore di Italia’s Got Talent». E’ la chiusura ufficiale del televoto e poi ecco l’annuncio ai telespettatori.
I quattro giurati non riescono ad esprimere una preferenza, sono troppo combattuti. Il pubblico decreta il nome del primo classificato.
«Prima siete stati troppo diplomatici», insiste Enrico Papi, che chiede un nome ai giudici prima di aprire la busta.
Per Frank Matano potrebbe vincere Giustino, per Federica Pellergini Giorgia Greco, mentre Mara Maionchi non saprebbe chi scegliere. Joe Bastianich dice Martina Storti.
Arriva il verdetto definitivo del pubblico: Black Widow, Stefano Bronzato sono sul podio. Ed è Stefano Bronzato a vincere.
Giovane, bello e di talento, ha un passato di modello per DSquared e Valentino, ma si esibisce come mago già da diversi anni. Il giovane di Isola della Scala ha dichiarato aver sempre avuto una passione per le arti magiche fin da quand’era bambino, pur non avendo mai frequentato una scuola di magia.
Stefano Bronzato, in arte Steven, si è presentato ai giudici di Italia’s Got Talent 2021 con un numero di magia, che ha lasciato a bocca aperta Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich.
Guarda il VIDEO.