È iniziata molto bene la campagna tesseramento 2021 della Pro Loco di Legnago. In pochi giorni sono già state raggiunte 150 tessere e il trend sembra continuare ma il sogno nel cassetto del presidente Cesare Canoso è ambizioso: «arrivare a raggiungere le 300 adesioni, superando le 270 dello scorso anno e diventare la prima Pro Loco della Pianura Veronese».
«Anche quest’anno, nonostante la pandemia, vogliamo dare molto alla nostra comunità, come già abbiamo fatto nel 2020 che ci ha visto protagonisti di eventi culturali, ma soprattutto sociali e umanitari. – afferma Canoso – Inizieremo in primavera con la collaborazione di Paola Mattiazzi, di ViviLegnago, di PortoBello e di Casette sette giorni su sette. Abbiamo tanti progetti per il nostro territorio, tanto entusiasmo e tanta energia ancora da spendere ma questo non basta, abbiamo bisogno della vicinanza di persone che ci supportino per far crescere e concretizzare queste idee. Oggi noi crediamo in un sogno, poter raggiungere i 300 iscritti, cosa mai successa nella nostra Pro Loco».
L’associazione si è sempre distinta sin dall’inizio del suo mandato per democrazia, trasparenza, efficienza in tutti i campi socio-culturali in cui è stata chiamata a confrontasi e questo senza mai rinunciare alla tipicità di associazione apartitica e apolitica.
Possono aderire alla Campagna Tesseramento e sostenere la Pro Loco Legnago tutte le persone, indipendentemente dalla cittadinanza, residenza, fede politica o religiosa, rinnovando o attivando la tessera di Socio 2021 al costo di 10 euro presso la sede in Piazza della Libertà; presso il gazebo del Mercato settimanale in Piazza Garibaldi ; oppure con un bonifico bancario intestato a: Pro Loco Legnago – Iban IT12E0848159540000000406718 di CereaBanca 1897.
Per adesioni, prenotazioni e info: prolocolegnago@libero.it Tel. +39 347 4708981
Foto: a sinistra, la sede della Pro Loco Legnago in Piazza della Libertà, a destra in alto, il presidente Cesare Canoso; in basso, la nuova tessera 2021 della Pro Loco Veneto.