Ad accogliere ufficialmente l’assessore ai Servizi sociali di Cerea Cristina Morandi e la presidente della Comissione Pari Opportunità Silvia Verzola nel partito di Fratelli d’Italia, sabato 21 novembre, c’erano il senatore Luca De Carlo, l’onorevole Ciro Maschio, il responsabile territoriale Gianluca Cavedo e il responsabile del circolo ceretano Enrico Zandonà.
Morandi e Verzola provengono entrambe dalla lista civica Per Cerea a sostegno nelle scorse elezioni del candidato sindaco Marco Franzoni.
Il circolo ceretano di Fratelli d’Italia che conta attualmente circa 50 tesserati, all’interno del consiglio comunale può contare, oltre al consigliere con delega alle Politiche sportive Enrico Zandonà, sul consigliere con delega alle Iniziative culturali Martina Farronato, sull’assessore alle Manifestazioni Matteo Lanza e sull’assessore ai Servizi Sociali Cristina Morandi.
«Fratelli d’Italia continua a crescere con amministratori bravi e appassionati – ha commentato Zandonà -. Questo significa che stiamo lavorando bene per Cerea e per i suoi cittadini, anche grazie ad esponenti come Cristina e Silvia».
Foto: a destra in alto, l’assessore ai Servizi sociali di Cerea Cristina Morandi; al centro da sinistra, Gianluca Cavedo, Luca De Carlo, Silvia Verzola, Cristina Morandi, Ciro Maschio e Enrico Zandonà; in basso, la presidente della Comissione Pari Opportunità Silvia Verzola.